REGOLAMENTO INTERNO

La Casa per Ferie “IL ROSARIO” è una struttura ricettiva per il soggiorno temporaneo di religiosi, turisti, pellegrini e nuclei familiari. Si ispira ad un'idea di turismo sociale, ospitale e religioso, che accanto ai servizi per l’accoglienza offra all’Ospite un ambiente sereno e di riposo, con l’opportunità di riscoprire i valori umani e cristiani, in un rapporto di rispetto, di fratellanza, amicizia, preghiera e cordialità con tutti.

La Casa “IL ROSARIO” delle Suore di Carità Domenicane costituisce uno strumento per la missione di apostolato propria della Congregazione, di appoggio alle proprie Missioni nei paesi meno sviluppati, nonché per l’integrazione sociale, l’assistenza, l’accoglienza e l’ospitalità delle persone secondo il magistero e la dottrina sociale della Chiesa.

Viene quindi gestita senza finalità di lucro al di fuori dei normali canali commerciali e promozionali, poiché l’esercizio di tale attività, che è fondante per l’Istituto proprietario e gestore, rientrando nell’opera e nella missione di apostolato e formazione cristiana, costituisce strumento immediato e diretto per il pieno realizzo e raggiungimento dei fini di religione e di culto della Congregazione.

Il mancato rispetto del Regolamento, consultabile qui sotto, può determinare l’allontanamento dalla Casa e l’interruzione dell’ospitalità.

Visualizza il Regolamento interno della Casa in PDF
   

Non hai Acrobat reader ? Scaricalo qui

Booking engine per prenotare hotel wubook