INFORMAZIONI

B&B A ROMA DALLE SUORE

 

Casa Il Rosario offre ai propri ospiti una formula B&B a due passi dal Colosseo. Di seguito alcune informazioni sul soggiorno nella nostra Casa.

CHECK-IN: Dopo le 14.00, salvo casi particolari da concordare con la Direzione. Le stanze vengono assegnate a partire dalle 14.00 del giorno di arrivo, salvo diversa disponibilità. 

Durante l'emergenza covid-19 il check-in avviene solamente con modalità online. Alla conferma della prenotazione l'ospite riceve un link protetto attraverso il quale inserisce i dati personali di tutti gli ospiti della prenotazione. All'arrivo sarà necessario mostrare un documento per l'identificazione in presenza dell'ospite.

CHECK-OUT: La stanza va lasciata entro e non oltre le ore 10.00 del giorno di partenza. In caso di ritardo, se non concordato con la Direzione, verrà addebitata l’intera giornata.

RIENTRO SERALE:  tutti gli ospiti devono rientrare a Casa "Il Rosario" prima di mezzanotte.

PRIMA COLAZIONE: In epoca covid-19 la colazione non viene servita a Casa "Il Rosario". Tuttavia per i nostri ospiti abbiamo attivato una convenzione con un bar della zona che dispone di tavoli all'aperto. Sconto del 30 percento sulla colazione e altre consumazioni o piatti per la durata del soggiorno.

SERVIZI B&B

  • WIFI gratuito
  • Cambio biancheria ogni 3 giorni
  • Servizio giornaliero di pulizia 
  • Riscaldamento
  • Aria condizionata su richiesta
  • Culla su richiesta

CAPPELLA: La Casa mette a disposizione una cappella interna dove gli ospiti possono recarsi per partecipare a vespri e lodi e per momenti di preghiera e raccoglimento personali e comuni.

SALA RIUNIONI: All'interno della Casa è a disposizione una sala riunioni riservata ai gruppi prenotati presso la struttura.

PAGAMENTI

In epoca covid-19 il pagamento dell'intero soggiorno deve essere effettuato prima dell'arrivo con bonifico bancario o addebito su carta di credito (Visa e Mastercard) 2 giorni prima del check-in.

L’Ospite che interrompe il soggiorno prima del termine stabilito non ha diritto ad alcun rimborso tranne in casi gravi, accertati dalla Direzione della Casa.

L’Ospite che ha versato la caparra e rinuncia all’ospitalità non ha diritto alla restituzione della caparra.

La politica di cancellazione standard di una prenotazione in B&B, se non diversamente specificato, prevede il pagamento del valore della prima notte se la cancellazione avviene entro 5 giorni dall'arrivo.

TASSA DI SOGGIORNO

Il contributo pari a € 3,50 a persona per notte va pagato direttamente alla Casa (minori entro il decimo anno di età non pagano). La tassa è dovuta per un massimo di 10 notti consecutive nella stessa struttura.

Per maggiori informazioni consultare il sito del comune di Roma:

https://www.comune.roma.it/web-resources/cms/documents/nuovoregolamentodelcontributosoggiornodelibera32.pdf

ALTRE INFORMAZIONI

La direzione non risponde dei beni o valori lasciati incustoditi dall’Ospite nella camera; eventuali oggetti di valore o denaro dovranno essere lasciati nell’apposita cassetta di sicurezza presso la reception.

Eventuali comunicazioni o reclami dovranno essere presentati alla direzione della Casa, cui è demandata la responsabilità del buon andamento della struttura.

Booking engine per prenotare hotel wubook